[Golem] A chi servono Macintosh ?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 25 Feb 2002 17:29:15 CET

 > Non la conoscevo, ma se si rivitalizza, mi iscrivo

Se ti ci si iscrivessi _forse_ si potrebbe anche rivitalizzare!

;-)

 > Il combo (mi serviva il masterizzatore, il DVD non mi interessava, ma
 > il modello con solo CD-RW non c'e' piu') col monitor da 12"

E 'sticazzi!

 > Lilo e' in grado di caricare Mac OS X?

Non esiste lilo per gli Apple bensí il mitico yaboot!

 > Visto che lo danno in dotazione, ammetto di essere curiosa di vedere
 > come funziona, e poi sta uscendo moltissimo software libero per Mac OS
 > X, me ne sono resa conto mentre mi documentavo per scrivere un
 > articolo sulla licenza APSL per il Pluto Journal

Beh,  la base  č  finalmente una  base  solida e  quindi  via tutti  a
scrivere per MacOSX!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158