Appuntamenti. (era: Re: [Golem] (no subject))

WC postawc@polbox.com
Mer 27 Feb 2002 18:49:06 CET

Ciao Hal, purtroppo per problemi di mail ho potuto rispondere solo adesso,
avevo visto il messaggio nel'archivio.
Per me va bene vedersi stasera al Nautilus, pero' ho un piccolo problema:
nonostante sappia dove sia, non ho capito che COSA E', da dove si entra,
se posso entrare.... ecc....
Inoltre non conosco nessuno di persona, che faccio porto cartello con
scritto "To Hal from WC"? (troppo pittoresco no??) :-)).
Che faccio, ci troviamo fuori e poi entriamo insieme?.

Rimango in attesa di una tua conferma, se entro le 20,30 non leggo niente,
vuol dire che ci vediamo la possima volta.

ciao ciao WC.