[Golem] kappaerre

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 27 Feb 2002 21:32:16 CET

kappaerre@autistici.org wrote:

> Scusate l'intromissione nella vostra lista!

Prego. Lasciati dire una cosa prima: metti il soggetto nei messaggi:)
Poi ti faccio presente che esiste una lista sul territorio che si propone
proprio il coordinamento delle realta' associative e dei singoli impegnati nel
sociale e nel politico, nel senso piu' ampio del termine. E' la lista
dell'Empoli Social Forum:

Forumempoli mailing list
Forumempoli@inventati.org

Ti consiglio di iscriverti e di postare li' le vostre iniziative. Questa, per
quanto molto generica e aperta, rimane una lista legata a Linux e al Software
Libero.

> Vorremmo soltanto mettervi a conoscenza di un'iniziativa promossa da una
> neonata associazione di Castelfiorentino rivolta e mirata alla collaborazione
> con altre associazioni del territorio.
> Il senso lo troverete espresso all'interno del testo che segue.
> Grazie per l'eventuale attenzione che dedicherete.

[...]

Tutti i miei migliori auguri per la vostra attivita'... e a presto.

ciao
Gianni