[Golem] A chi servono Macintosh ?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 28 Feb 2002 15:14:01 CET

 > non sono riuscita a raggiungere le liste di ILS, oggi.
 > Tu hai per caso l'indirizzo esatto a cui mandare la mail per iscriversi?

Non ricordo mai  queste cose però nella pagina  dedicata alla lista ci
sono le spiegazioni.

 > Adesso ce l'ho, e' proprio bello :-))
 > In treno e' tutta un'altra vita... in teoria potrei anche guardarmi un
 > film, e se ritarda, pazienza, molti lavori li posso portare avanti
 > ugualmente!

:-)

 > E quali sistemi e' in grado di caricare?

Tutti  quelli  possibili  con  questa architettura!  Io  l'ho  provato
soltanto con MacOS e linux però  nelle pagine del manuale si legge che
è  in grado  di avviare  anche MacOSX,  FreeBSD (credo  sia  quello) e
darwin.

man yaboot.conf

 > Si, potrei fare una ricerca, ma faccio prima a chiedertelo, a volte sono pigra ;-))

:-)

 > E io sto iniziando a scaricare ed installare: Gimp, le applicazioni
 > lato server della Apache Software Foundation, ecc...
 > ma secondo te, c'e' la possibilita' che Apple si decida a rilasciare
 > qualcosa di veramente libero?

No!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158