[Golem] cancellazione archivio

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 1 Lug 2002 11:47:24 CEST

On Wed, 26 Jun 2002 01:15:51 +0200, Hal <hal@linux.it> wrote:

[...]

Dici che va messo un subject, ma poi non lo imposti nemmeno tu ;-)

[...]
> Chiedo a chi partecipa ad altre liste sente la stessa
> necessita' di dare un limite alla persistenza di quanto si e'
> scritto. Chiedo a chi partecipa a ListaGOLEM cosa ne pensa.

Io credo che internet in generale sia un sistema estremamente smemorato.
Qualsiasi cosa vada contro a questa tendenza secondo me e' positiva. Di per
se' questo sarebbe un argomento sufficiente a conservare *tutto* quanto sia
possibile. Anche se oggi puo' sembrare insignificante, non e' detto che domani
non lo potremo vedere con occhi diversi.

Se il mio voto conta, io sono per "ripulire" gli archivi e di tenerli
pubblici, ovviamente se e' possibile e se non coomporta un lavoro troppo
grosso. Secondo me le argomentazioni di Nomen Nescio sono da tenere in
considerazione, anche per quanto riguarda l'atto della cancellazione e come e'
stato compiuto. Detto questo, me ne torno nel silenzio ;-)

ciao

--
Marco Ermini