[Golem] (no subject)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 9 Lug 2002 15:55:36 CEST

On Monday 08 July 2002 22:05, Marco Ermini wrote:

> D'accordo con cosa, e quali messaggi dovremmo mandare? "Linux e'
> facile e vi aspettiamo a braccia aperte per indottrinarvi ad
> esso?". Pollice verso: sarebbe mentire da una parte, e demagogico
> dall'altra.

Io ultimamente dico a tutti "Linux e' una bega, lasciate perdere"...
dopo qualche giorno mi chiedono il cd di una distro ;)

Perche' non vieni a trovarci una sera (stasera per esempio) all'O/I.
Il lavoro di facchinaggio che abbiamo fatto in questi ultimi giorni e
la notevole disponibilita' di quinte colonne sparse ovunque ha dato
risultati prodigiosi :)))

Venire per vedere per credere.

ciao
Gianni

--
"E a un dio-fatti-il-culo non credere mai".

Fabrizio De Andre'