[Golem] (no subject)

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 10 Lug 2002 19:48:52 CEST

On Wed, 10 Jul 2002 15:00:43 +0200, Gianni Casalini <gianni@elenet.it> wrote:

> 'rtroppo ho letto ora la mail.
> Trovi l'indirizzo qui:
>
> http://www.golem.linux.it/benvenuto.html
>
> Puoi portare anche la ragazza invece di convincerla a lasciarti libero
> ;)

Semplicemente, a lei non va di essere coinvolta in cose che riguardano
l'informatica. Ci sono dei punti che abbiamo in comune, ed altri su cui
proprio non collimiamo. Magari piu' avanti...

> <divago>
>
> ...eppoi, sta' cosa delle donne e l'informatica bisogna lanciarla per
> bene all'OFFICINA; e non per scopi di (sempre valido) lubidrio, ma
> perche' basta con lo stereotipo del computeraio che vuol far vedere i
> muscoli cerebrali, tutto testosterone virtuale e delle donne che non
> saprebbero cambiare una lampadina ect ect... che poi non e' vero un
> cazzo.
> Spacchiamo anche qusto schema. Lo butto li' come appello al POPOLO del
> GOLEM.
>
> </divago>

hai ragione, il problema non e' delle donne in generale ma solo tra me e lei
in particolare

> Ci siamo il martedi' sera dopo cena. E per ritrovi estemporanei
> vengono comunicati in lista.
> Ti aspettiamo.

vediamo quando posso, adesso devo ricominciare a viaggiare

ciao

--
Marco Ermini