[Golem] (no subject)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Dom 14 Lug 2002 18:35:25 CEST

On Thursday 11 July 2002 00:14, Marco Ermini wrote:

> Quello che sicuramente e' molto "maschile", cioe' tutto quello che
> e' un "hacklab", pezzi di hardware disordinato, hacker concentrati
> sui computer, un disordine di cavi ecc., tutto questo e' molto
> maschile (c'e' del "machismo" nel "guru", in fondo, se ci pensi
> bene) e lei non puo' sopportarlo (ho dovuto persino fare una
> canalina per un doppino telefonico ISDN di 30 cm, figurati!).
>

> Le tue riflessioni sono giustissime. L'informatica, e soprattutto
> l'"hacking" e' molto "maschile" IMHO.

Ciao a tutti, sono stato fuori dalla rete per un po' (e probabilmente
ci ritornero' a breve).

Mi riferivo proprio a questo aspetto... intendiamoci, credo che sia
anche importante, come e' importante che ci sia una certa dose di
infantilismo in questi balocchi... magari avere delle idee per non
rendere invasivo o esclusivo questo "machismo" sarebbe un salto
avanti.
Data la formattazione cerebrale che mi ritrovo in questo momento mi
fermo qui.

ciao
Gianni