[Golem] (no subject)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 22 Lug 2002 23:02:49 CEST

On Monday 22 July 2002 22:36, Anonymous wrote:

> Hi hi hi, quante volte ho letto queste cose, specialmente nei posti
>       "giusti"

Beato te che frequenti i "posti giusti".

> ``non puoi toccare Pippo, sapessi quante cose ha fatto per la
>       Causa`` (sostituire a piacere)

Cosa che non e' stata detta, ma che devi aver sentito nei "posti
giusti".

>  > Dai, dimmi cosa hai fatto pi,Ay(B e meglio di Patrizia (anche
> se lei manda > allegati word :)
>

> Veramente a me pareva che Nomen avesse parlato d'altro e non mi
>       pare che altri abbiano fatto notare il problema

Magari se ti rileggi il thread scopri che sono state chieste anche
spiegazioni a Nomen.

> In ogni caso basta dirlo: ci sono quelli per i quali la polemica
>       non e' per niente benvenuta

In ogni caso la polemica non e' mai la benvenuta, e' solo un'abitudine
becera da bar e da ml, sarebbe benvenuto invece ogni forma di
confronto piu' o meno duro... ma, sai, esiste un codice comunicativo
fra gli esseri umani che non si puo' sostituire con battutine, con
cose gia' sentite e gia' dette "tu sai dove" e "tu sai come"... o
almeno non puo' esserlo senza che si consideri per la sua
inconsistenza (e anche per la sua poliziesca arroganza).

Sempre pronti ad imparare, ma ancora piu' disponibili da coloro che
utilizzano un linguaggio e una dialettica. Poi non e' colpa di
nessuno in questa lista, se discutere non significa mettere dei
marcatori a frasi fatte, ma qualcosa di piu' complesso e difficile.

Puzze sotto il naso, "lei non sa chi sono io", "rieccoci", "speriamo
un bene" e cosi via... >> /dev/null

Bona.

Gianni

--
"E a un dio-fatti-il-culo non credere mai".

Fabrizio De Andre'