[Golem] (no subject)

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 24 Lug 2002 08:33:56 CEST

On Tue, 2002-07-23 at 23:55, Hal wrote:
> Ma passiamo alle cose serie: vogliamo o no chiedere chiarimenti a
> Patrizia sul progetto?
> Vorrei capire se e come possiamo/vogliamo aiutarla.
Scusate il ritardo, ero rimasto indietro con questa lista.

Per quanto mi riguarda i chiarimenti, direi che con la sua risposta alla
mia e-mail, sono stati dati in quantita` sufficiente, anche se avere
qualche ulteriore dettaglio sarebbe senz'altro bene.

Dato che, da quel po' che ho visto, il progetto mi pare interessante, io
riconfermo la mia disponibilita` a dare una mano, anche per provare a
diffondere un po' di quella cultura informatica che punta a far capire
che la questione dei formati dei documenti non e` un cruccio peregrino
di quelche fissato con il software libero, ma una questione cruciale che
attiene alla principi fondamentali come il diritto alla trasparenza dei
dati, alla loro permanenza non vincolata ai prodotti di un unico
fornitore, alla loro sicurezza.

As.| Simone Piccardi - Associazione Software Libero
So.| http://www.firenze.linux.it/~piccardi - simone@jabber.linux.it
Li.| www.softwarelibero.it  -  Software Libero,  per essere liberi.