[Golem] Problema tecnico con Java.

Hal hal@linux.it
Lun 3 Giu 2002 03:57:00 CEST

> Empoli e' come il centro di Bologna; non si perde neanche un
> bambino...

Officina Informatica - Uscita Empoli Est (SGC FI-PI-LI)
Girare due volte a destra (seguire cartelli per Fucecchio)
Poi tutto diritto (ma tanto) fino al semaforo di Marcignana
Al semaforo a destra
dopo pochi100metri a sinistra per Pagnana
500 metri e vedi la parrocchia sulla destra.
In realtà si tratta dell'Officina Informatica
camuffata da chiesa per non dare nell'occhio.
C'è anche uno che dice di essere un prete... ;-)

Hal