Consiglio dei Saggi (era: Re: [Golem] Corso Di igiene informatica)

Hal hal@linux.it
Mer 12 Giu 2002 16:04:13 CEST

> L'entusiasmo è contagioso! Avete fatto bene a dirlo. Mi è
> tornata la voglia di mettere le dispense sul sito, liberamente
> scaricabili.

Appello per tutti coloro che hanno letto(?) le dispense di
Igiene Informatica.

In particolare chiedo un parere ad Algol, Giannibi, Markoer
e Marcoc (che però non è in questa lista, gli scrivo a parte).

Marcoc, per il FLUG, ha tenuto una lezione di Igiene Informatica
in un liceo Fiorentino. Qualcuno sa com'è andata?

Pensate che possa valere la pena di migliorare e divulgare le
dispense? Le pubblico "as is" su golem.linux.it? Ci lavoriamo?
Può essere utile un cvs? È un po' troppo? (io NON ho MAI
utilizzato cvs).

E voi che avete seguito il corso di Igiene Informatica, cosa
ne pensate?
Avete consigli, miglioramenti, semplificazioni, opinioni?

Hal