[Golem] complimenti e attenzione all'edicola

Stefano Peruzzi jeanluc@interfree.it
Gio 13 Giu 2002 21:38:53 CEST

Ciao a tutti,

  ogni tanto leggo dei vostri monumentali sforzi :-)
  complimenti per la passione. Io sono un po' bloccato da cause di
  -laurea- maggiore, ma verro' sicuramente a vedere che avete
  combinato e, spero, a dare una mano.

  Come si ottiene una maglietta? Prove di resistenza fisica? Si
  corrompe Hal? Si deve installare un web server linux in meno di
  un'ora? Si paga e poi si rifa' tutto quanto detto sopra?

  Io cmq vi volevo dire di dare un'occhiata in edicola (lo so, lo
  sapete gia') dove e' uscita "Hacker Journal", una rivistina
  interessante, indirizzata alla sicurezza in campo informatico ma che
  (ovvio) strizza l'occhio al mondo underground, open source, linuz e
  chi + ne ha + ne metta.
  E' ancora sperimentale, ma promette bene (io ho solo il n.2).

  Motto dalla rivista:
  ...Ero solito litigare + con Windows che con la mia ragazza, ma da
  quando uso Linux lei ha riconquistato il titolo...

Engage!,
Stefano Peruzzi <jeanluc@interfree.it>
Key fingerprint = 3690 F492 943C E580 5E2B  8D51 8318 F5B4 E6C3 3565