[Golem] Open Office

Hal hal@linux.it
Lun 17 Giu 2002 16:28:44 CEST

> comincia con non inserire una tabulazione ad ogni riga,

Bòno...   (questa è una lista molto informale)   ;-)

e poi mi sembra che Stefano abbia comunque fatto qualcosa...

A proposito di "fare"! Ci sei per la tua lezione al GOLEM?
Gianni aveva richiesto una dissertazione mistico-filosofica
sulla programmazione in generale. Potresti avviare un nuovo
ciclo di dissertazioni a tema, poco tecnicistiche e molto
esistenziali. Accetti la proposta?

Gianni che ne dici? (Dopotutto col tuo voto avevi raggiunto la
maggioranza assoluta delle richieste. :-))))

Hal