[Golem] Come va all'0fficina?

Hal hal@linux.it
Gio 20 Giu 2002 13:57:35 CEST

Ciao Fabio, ciao Tutt*,

Come va all'0fficina?
Siamo curiosi di sapere qualcosa.

Ho parlato con il parroco, dopo che ieri mattina vi ha fatto una
visita nei nuovi locali dell'0fficina 1nformatica.

Ci siamo messi d'accordo per riconsegnare la chiave dei vecchi
locali (la riporterò io appena posso), poi ci ha dato qualche
indicazione sulla struttura e sul possibile futuro utilizzo dei
locali per altre attività non nostre.

Sembra che tutto proceda per il meglio.

Per Gegge: mi è sembrato di capire che la sera sei molto
occupato. Adesso puoi frequentare l'0fficina anche di giorno.
Basta dirlo.

Per Alx: se qualche studente dei corsi del Pozzale è in vacanza
e vuole andare all'0fficina, basta che lo dica in lista.
Può mettersi d'accordo con Fabio o altri per andarci a qualsiasi
ora... belle le vacanze scolastiche :o)

Adesso è possibile dare completamente sfogo alla voglia di fare
di ciascuno. Chi ne ha voglia, adesso ha il suo momento
favorevole! E non durerà per sempre.

H.