[Golem] diapensa lezione usenet

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 20 Giu 2002 14:20:16 CEST

Alle 12:58, martedì 18 giugno 2002, Marco Ermini ha scritto:

> Se permetti...

e se non permettessi ;-)))

> [...]
>
> FreeAgent e' tutt'altro che libero. Esiste una versione gratuita che e' una
> riduzione di quello a pagamento, ma non puoi avere i sorgenti di FreeAgent.

ok qui ammetto l 'errore !!!!anche se un  pò mi dovresti scusare visto che non
l ho mai ne usato ne installato, quindi quello che ho detto l ho fatto
sentendo voci " di corridoio"
> [...]
>
> [...]
>
> Questo potresti anche evitare di dirlo. E' come dire a che serve Internet o
> a che serve vivere :-)

l ho voluto dire perchè la lezione/chiaccherata è strutturao per persone che
non dovrebbero sapere nemmeno cosa è un newsgruop e cosa è usanet, se non
dici a cosa serve una cosa perchè la dovrebbero iniziare a usare, se uno
parte dal tuop concetto avrei dovuto saltare anche la parte sulla netiquette
e tutti quewi discorsi che non riguardano soltanto usenet ma internet in
generale!!

> Usenet e' utilizzato in minima parte per le cose che tu dici; il grosso del
> carico e' usato soprattutto per: file binari, informazioni pubblicitarie,
> annunci, ricerche di lavoro o di personale, scambiarsi software, o
> semplicemente chattare :-) e questo e' solo l'inizio ;-)
>
> Quindi, o non dici a cosa serve (e secondo me e' la cosa migliore che tu
> possa fare) o elenchi le centinaia di cose per cui usenet e' utilizzato, ed
> e' piu' o meno come elencare tutte le cose per cui e' utilizzato
> internet...

volevo soltanto fare una panoramica sulle funzioni generali e più
caretteristiche, saltanto le cose brutte o meno utilizzate, se vuoi chattare
cosa ci vai a fare su usenet, prendimm e ticolleghi ad un bel IRC server
no??e per la pubblicità/spazzatura ti iscrivi su un paio di siti porno....

> Per il resto, complimenti...

grazie!!!