[Golem] domanda tecnica

Hal hal@linux.it
Mar 25 Giu 2002 11:32:52 CEST

> A risalve!
> domandina bellina: (soprattutto per hal)
> faccio partire linux redhat 7.3, accedo a kde e lancio in un
> terninale VI.... mi si pianta totalmente tutto!
> il problema nasce anche con altri programmi...
> se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema mi dica come
> fare

Ciao Gegge,

Cosė non so davvero cosa dirti :o(
prova a fare esperimenti e scrivi su lista Hack esattamente cosa
succede alla tua RH7.3

Prova a chiedere consiglio o sulla lista dei corsi del GOLEM
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack

o sulle liste del FLUG (primipassi)
Archivio:  http://lists.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/
Ricerca nell'archivio: http://www.firenze.linux.it/search

IMPORTANTE
Ho una richiesta da farti: puoi scrivere in formato testo e non
in formato html? Guarda nell'archivio della lista che confusione
creano i tuoi messaggi. Grazie.