[Golem] sulla diatriba della lista cancellata

Stefano Peruzzi jeanluc@interfree.it
Mar 25 Giu 2002 23:56:05 CEST

Ciao a tutti,

  se ho capito bene, Hal ha cancellato o tolto dal sito le copie della
  ml.
  Se e' cosi', non posso che essere d'accordo. Quando mi sono iscritto
  alla ML sapevo che era una cosa 'tra noi subscribe-atari' e non con
  tutto internet.
  Detto questo, non c'e' niente da nascondere e darei volentieri il
  mio beneplacito per la pubblicazione online, ma questo e' un altro
  discorso.

  Sono fuori tema? Ho capito male? scusate.

Engage!,
Stefano Peruzzi <jeanluc@interfree.it>
Key fingerprint = 3690 F492 943C E580 5E2B  8D51 8318 F5B4 E6C3 3565