[Golem] (no subject)

Hal hal@linux.it
Mer 26 Giu 2002 01:15:51 CEST

>  H> Una lista di dibattiti e di opinioni puo' essere
>  H> mantenuta pubblica anche molto a lungo, ma deve essere
>  H> chiaro fin dal primo momento che sara' pubblica e per
>  H> quanto lo sara'.

> Ad esempio questa?

Purtroppo non e' stato cosi' fin dall'inizio. Possiamo decidere
di farlo da ora in poi. Possiamo decidere di pubblicare pagine
web con la cronostoria, possiamo anche rimettere tutto
l'archivio cosi' com'era. Io voto no all'ultima ipotesi.
Chiedo a chi partecipa ad altre liste sente la stessa
necessita' di dare un limite alla persistenza di quanto si e'
scritto. Chiedo a chi partecipa a ListaGOLEM cosa ne pensa.

Hal