[Golem] sulla diatriba della lista cancellata

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 26 Giu 2002 09:52:49 CEST

Il 26 giu 2002, alle 01:22, Hal ha scritto:
[...]
 > Non c'č niente da nascondere, e' stata pubblica per pių di un
 > anno, e probabilmente sosterrei ancora tutte le cose che ho
 > detto. Ci si chiede se e' necessario dare un termine di vita
 > alle chiacchiere, indipendentemente dalla facilita' di
 > conservarle.
 >
 > Ancora non abbiamo risposto a questo tema.

Visto che non partecipo molto a questa lista, non so quanto puo`
valere la mia opinione.. tuttavia non sono d'accordo su questo
modo di "azzerare" quanto e` passato su una mailing list.
Quelle che tu ritieni chiacchere non e` detto che siano ritenute
tali anche da altri. E sinceramente non capisco questa premura
nel levare di mezzo tutto, e peggio ancora di farlo senza discuterne
prima con gli altri componenti per evitare un archiviazione non
autorizzata e poi tenersene una copia per se ; ).

Poi ripeto, la mia e` un idea personale. Gruppi come questo, che
si puo` dire "vivono" per la maggiore sulle mailing list, come
tutte le cose hanno una storia, fatta anche di bischerate e di
chiacchere che si, magari servono a poco, ma ci sono (almeno
fino a quando non rompi il cd : ) e non credo buttino fango su
quello che adesso e` un gruppo con parecchi inscritti e molto
piu` "serio" rispetto a com'era all'inizio.

--
Saluti
Leonardo