[Golem] Chiave ed altro.

Stefano Turbati turbati.stefano@inwind.it
Ven 28 Giu 2002 11:36:39 CEST

Ringrazio Hal per l'offerta della chiave ma non è quello che cercavo di ottenere; vorrei invece trovarmi con qualcuno che sa quello
che c'è da fare. Intendo dire che data la disponibilità a fare qualcosa tipo raccolta HW in giro per uffici, recupero dell'hardware
stesso (per cose piuttosto easy), magari anche installazioni di sistemi (su macchine non troppo vecchie che posano reggere
l'interfaccia grafica), ci dovrà essere chi conosce quali di queste cose sono da fare.
Per me l'orario migliore è nel pomeriggio verso le 17 o le 18, i giorni non sono sempre gli stessi ma in genere il Giovedì può andare.
Per quanto riguarda il fine settimana, questo in particolare sarò a dare una seconda mano di nero sulla pelle...:o))
Magari possiamo recuperare Lunedì per l'ora del tè. Va bene ad Hal e/o ad altri? Altrimenti proponete altro giorno od orario.
Mi impegno a leggere le vostre risposte Domenica sera. Se volete facilitarmi il compito, scrivete risposta con giorno ed orario
direttamente nell'oggetto. Così mi compare appena inviata, in forma di SMS, nella notifica dell'e-mail (è un servizio Wind).
Ciao e, a Lunedì?
Stefano.