[Golem] sulla diatriba della lista cancellata

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 28 Giu 2002 13:27:11 CEST

On Fri, 2002-06-28 at 12:13, Leonardo Giacomelli wrote:

> Appunto, cosa ne pensano?
> Per ora, salvo qualche caso della serie "non so perche` ma sono comunque
> d'accordo" mi pare che d'interessati oltre a te ed al sottoscritto che
> ti risponde : ) non ce ne siano.
Ci provo io, anche se francamente la questione non mi prende piu` di
tanto.

Personalmente sono d'accordo con te. La tutela della privacy e` una cosa
sacrosanta, ma francamente gli archivi di una mailing list non mi paiono
significativi al riguardo, proprio per le ragioni che citavi. Scrivere
su una mailing list e` come partecipare ad un dibattito. Non vedo dove
ci possa essere una violazione di privacy nel fatto che qualcuno
registri quello che viene detto.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle