[Golem] Re: A chi servono Macintosh ?

Hal hal@linux.it
Lun 4 Mar 2002 15:57:49 CET

>  Anch'io! :))

Bene,
io ho fatto la mia parte: il Nautilus di Montelupo Fiorentino potrebbe
in linea di massima ospitarci (aspettiamo il si definitivo del
Direttore).

Se ci ospitano vorrebbero pubblicizzare un po' la cosa. Cosa dico?

Il GOLEM organizza:
Installazione di un Linux distribuzione ...
su un computer Macintosh ...
realizzata da ... e ... del FLUG - Firenze Linux User Group

Per adesso ho chiesto solo un tavolo e un attacco per l'alimentazione
elettrica. Serve altro?

Hal.