R: [Golem] Windows2000 e Linux Red Hat 7.1 su unico HD?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 7 Mar 2002 12:53:02 CET

[gio 07/03/2002, ore 11:56] => Claudio Giardini scrive:

> Ciao
> con Partition Magic funziona tutto senza problemi, l'ho fatto diverse volte senza sorprese.
> Ci sono anche strumenti GNU al sito www.gnu.org, ma sono un po pił difficilda usare.
> IO ho provato la Suse 7.0 che gira direttamente da cd. Non ci sono problemi perchč cre 2 directories sotto c: usando cosi il file system di Windows.

 Parted e' lo strumento per fare quello che dici, ed e' verametne tosto.
 La mandrake ha fatto un tool grafico di parted, che puo' essere usato
 durante l'installazione.
 Funziona, le volte che l'ho usato non mi ha dato problemi.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo