R: [Golem] Windows2000 e Linux Red Hat 7.1 su unico HD?

Hal hal@linux.it
Gio 7 Mar 2002 14:38:44 CET

problemi perchč cre 2 directories sotto c: usando cosi il file system di
Windows.

>  Parted e' lo strumento per fare quello che dici, ed e' verametne
tosto.
>  La mandrake ha fatto un tool grafico di parted, che puo' essere usato
>  durante l'installazione.
>  Funziona, le volte che l'ho usato non mi ha dato problemi.

Ciao Franco,
Io ho installato una Mandrake 8.0 su un disco che conteneva anche un
W2k, ma il tool grafico non me ne faceva modificare la partizione.
Vedeva che c'era una partizione ma non sono riuscito a ridurla. Comunque
avevo lasciato abbastanza spazio. Mi č rimasto il dubbio che Linux Mdk
8.0 non riuscisse a ridimensionare NTFS (o FAT32? Non sono tanto bravo
sui file systems).

Hal