[Golem] Re: Macchine per HackLab

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 9 Mar 2002 15:47:14 CET

18K wrote:

> Io ho una macchina, e se si buttano giu' i sedili dietro, un po' di spazio
> c'e', ma se qualcuno di voi avesse un furgone, sarrebe meglio.
> Ovviamente, dipende da quanta roba siete disposti a donare :-)
> Per la data bisogna mettersi d'accordo, ma lo si puo' fare tranquillamente in
> lista.
> Diteci voi quando vi va bene, e ci si organizza.

Allora; c'e' la possibilita' di usare un furgone in qualche dopocena.
In ogni caso la quantita' di auto disponibili sarebbe piu' che suff.
DOMANI ci ritroviamo a Pagnana a fare un po' di inventario...
GRADITISSIMA LA PRESENZA DI TUTTI COLORO CHE GRADISCONO ESSERE
PRESENTI. Se qualcuno se la sentisse di venire puo' portare un
cacciavite per giocare. Abbiamo intenzione di bere aranciata e
discutere amabilmente di varie situazioni; e se avanza tempo magari si
potrebbe buttar giu' un primo elenco delle macchine da traslocare. In
ogni caso ci aggiorniamo sulla situazione elettrica dell'HL e fissiamo
un giorno della prossima settimana.
Simon Le Piccard, noto informatico di scuola Marsigliese, conosce a
menadito la strada per Pagnana, anche tale Ataru M. ne dovrebbe serbar
memoria, in ogni caso il geografo del GOLEM, Hal, sara' lieto di
fornirvi precise e preziose informazioni per non perdervi nel contado.
Sapete come contattarlo :)
Ore 15:00 (circa). Pagnana... Empoli...
ciao

Gianni C.

PS se non vediamo nessuno ci risentiamo in lista