[Golem] Re: [Golem] Non venerdì (era: Macintosh)

Hal hal@linux.it
Mar 19 Mar 2002 09:46:54 CET

Hal
Macintosh

Gabriele
> OK.
> Io pero' ne posso fornire uno solo: un G3, con uno schermo a 14'' se
> serve. Puo' bastare ?

Ottimo direi...
Per fare un'installazione basta e avanza.

Organizziamo:
1) Gabriele propone una sera Lun-Gio o un sabato mattina
   (propone lui perché è quello che viene da più lontano)

2) Massimo del Nautilus ha già detto che loro ci ospitano volentieri
(Massimo è il direttore del Nautilus :)

3) Appena siamo sicuri della data, io faccio pubblicità in biblioteca

4) Corrente e rete ci sono già.

5) Via!

H.