[Golem] Re: [Golem] Re: [Golem] Non venerdì (era:Macintosh)

Hal hal@linux.it
Mer 20 Mar 2002 11:19:44 CET

Ciao Gabriele,

Vorrei che tu fossi presente. Stiamo cercando di vederci a fare
questa installazione soprattutto per farla insieme. Trova un
giorno che ti resta comodo e proviamo.

Io voto per Mar, Mer, Gio cena e dopocena. Ma va bene anche Lun
(sempre con cena) e Sab mattina. Il venerdi non si può fare al
Nautilus. All'officina Informatica non c'è connessione.

Se ci si organizza noi passo anche il messaggio in lista
Toscana.

Hal.

Per Leandro. A che punto siete? Ci sarai?

> Organizziamo:
> 1) Gabriele propone una sera Lun-Gio o un sabato mattina
> 2) Massimo del Nautilus ha già detto che loro ci ospitano
volentieri
> 3) Appena siamo sicuri della data, io faccio pubblicità in
biblioteca
> 4) Corrente e rete ci sono già.

Il Mac io lo fornisco comunque, anche se alla data non posso
essere presente
io, quindi preferirei che le date vengano staboilite in base
alle esigenze
del Nautilus e a quelle di chi ha un po' di competenze.
Se quel giorno non posso essere presente io ci vorrebbe qualcuno
che venga
a prendere il G3 (anche il giono prima) e lo riporti.