[Golem] Suite Office 'libere' (era: mah)

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 20 Mar 2002 18:08:50 CET

"Hal" <hal@linux.it> wrote:

 > Ciao Leonardo,

Ciao!

 > io ho chiesto se c'era Open Office solo perché lo sto cercando
 > in italiano.

Ah, non avevo notato che era un reply ad una tua mail, pardon.
In effetti per quel che ne so, OpenOffice in italiano sotto
forma binaria pronta da installare non credo ci sia.

 > Credo che per farsi il proprio Open Office in
 > italiano si debba scaricare il sorgente, aggiungere non so quale
 > patch e ricompilare. Non lo so fare.
 >
 > Hai mai trovato un'OpenOffice in italiano bell'e pronto?

Macche'. E per ora non credo nemmeno se ne senta l'odore.

 > E un Openffice in italiano per Windows?
 > (Anche questo lo si potrebbe compilare da soli, ma...)

Idem.

 > Mi dicono che comunque OpenOffice per Win in italiano non
 > avrebbe il dizionario. Sai se è vero? (manca spell-it per Win)

Su questo non saprei dirti..

 > Scusa se approfitto così biecamente di te, ma sto sperando che
 > tu sia informato sui programmi office.

Ci mancherebbe.. non uso molto le suite per ufficio, ma quella che sto
usando attualmente e', ahinoi, la 641c in inglese (gia' compilata..la
compilazione di un robo come OpenOffice tende sempre a trasformarsi
in un bagno di sangue :-)

--
Saluti
Leonardo