[Golem] KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE (era:Linux-on-Mac)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 26 Mar 2002 00:34:26 CET

 > KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE

[...]

 > Per ora conto: io, Hal, Franco, Gabriele, Stefano, Leandro,

Io purtroppo  sarņ a lavorare fino  alle 21.00 e  quindi arriverņ solo
dopo cena.

:-(

Niente cus-cus.....

 > e, credo, Serena... ditemi se siete daccordo oppure, no, se ci sono
 > problemi...   se si aggrega qualcun'altro...  se fossimo moltissimi
 > possiamo comunque decidere per  la pizza e rimandare a momenti piu'
 > propizi.

Per il resto io continuo a  dare la mia offerta di tavoletta del cesso
(nuova definizione) arancione, un paio di quintine di cdrom contenenti
una buona woody e un po' di esperienza nel campo.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158