[Golem] Re: KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE (era:Linux-on-Mac)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 26 Mar 2002 16:12:36 CET

[mar 26/03/2002, ore 09:02] => Hal scrive:

> Io, intanto, chiedo adesioni in lista Toscana.
>
> Problema 1: dove si fa la cena col cus cus?
> Problema 2: ce la facciamo a ritrovarsi tutti, andare alla cena,
> scappare prima delle 21 per essere presto al Nautilus (che
> chiuderà poco dopo le 23?)

 Lo sappiamo, vero, che col "fuso orario" che ci caratterizza non si
 iniziera' prima delle 21 e 30 e che se si deve chiudere alla 23
 praticamente facciamo poco o nulla?

 Allora propongo:

 - inizio puntuale alle 21
 - finito il tutto, si scappa da qualche parte a bere, chiacchierare e
   magnare, chi ha fame.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo