[Golem] KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE (era:Linux-on-Mac)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 26 Mar 2002 22:43:26 CET

On Tuesday 26 March 2002 09:02, you wrote:

[...]

> Problema 1: dove si fa la cena col cus cus?
> Problema 2: ce la facciamo a ritrovarsi tutti, andare alla cena,
> scappare prima delle 21 per essere presto al Nautilus (che
> chiuderà poco dopo le 23?)

ok, mi avete convinto, ritiro todo. La cena complicata ce la lasciamo
per momenti piu' propizi (siamo effettivamente pochi)

> Avevo proposto la pizza solo perché accanto al Nautilus c'è la
> pizzeria "il pianeta"...

okke, mi rimetto alla decisione collettiva... giuste anche le
osservazioni di Franco sui tempi...
Va bene sia il pizza prima che il birra dopo:) decidemos.

> Comunque se si trova un posto per la cena mi va benissimo il cus
> cus.

Per la prossima volta.

ciao

Gianni