[Golem] Presentazione GOLEM su sito Legambiente

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 30 Mar 2002 18:06:22 CET

Ciao a tutti, una (quasi) comunicazione di servizio: Valeria ha quasi
completato il sito di Legambiente Empolese-Valdelsa, c'e' una sezione
dedicata alle collaborazioni con le altre associazioni. In questa
sezione c'e' una paginetta dedicata al GOLEM e alle iniziative che
abbiamo svolto insieme.
Io le ho gia' spedito il nuovo logo del GOLEM_2002, e appena la vedo
le do le foto dell'incontro svolto a pagnana (quello dove eravamo
tutti).

Chiedo se qualcuno (Hal) che ha una mente un po' piu' organizzata e
schematica della mia puo' metter giu' una paginetta sintetica dove
elencare:

1. finalita' del gruppo.
2. attivita' svolte e in svolgimento.
3. accenni alle collaborazioni e ai progetti.

bona pasqua

Gianni

--

 Destroy THE Media, Reclaim YOUR Media!