[Golem] amigos

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 31 Mar 2002 11:07:08 CEST

On Fri, 29 Mar 2002 23:43:01 +0100, Leandro Noferini
<leandro@firenze.linux.it> wrote:

[...]
> In ogni caso so per certo  (nel senso che vengono compresi nei modelli
> compatibili) che i  vecchi Apple senza MMU sono  linuxabili con kernel
> appositi.

Se sopperisci alla mancanza di MMU col software, e' un'altro discorso. Ma
questo non e' Linux, e' un surrogato derivato da Linux. Non e' *Linux*.

> Credo che perņ le prestazioni siano terribili.

E' hardware molto vecchio... anche l'Amiga 4000 ormai e' poco utilizzabile,
nonostante ai suoi tempi fosse un'ottima macchina.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6