[Golem] Spero di non disturbare...

darboscelli@ideasw.it darboscelli@ideasw.it
Mer 8 Maggio 2002 10:44:11 CEST

Ciao, scusa se rompo.
Ho trovato la tua email cercando 'knoppix' su google.it e mi e' saltata
fuori questa pagina qui:

http://golem.linux.it/pipermail/golem/2002-March/000705.html

Ma come si fa a farlo partire? Io me lo sono scaricato e adesso su CD ho un
file unico che si chiama KNOPPIX_V2.2-BETA-03-05-2002-EN.iso
Anche se imposto il boot da CD non parte.
Ho scaricato knoppix perche' mi hanno detto che anche i piu' idioti
riuscivano a farci qualcosa; io non riesco neanche a farlo partire.
Io di Linux ne ho sempre sentito parlare bene ma non ci ho mai messo le
mani sopra, e a quanto pare ci sono buone probabilita' che non ce le metta
mai.

Va beh, adesso ti lascio. Se magari ti trovi 2 minuti e ti va di darmi una
dritta ti ringrazio.

Ciao, Daniele