[Golem] Officina Informatica!

Hal hal@linux.it
Gio 9 Maggio 2002 17:52:48 CEST

> In breve propongo di alternare le serate di martedì in lunghi
> e noiosi seminari a tema come già stiamo facendo a serate di
> allegra brigata col monta/smonta in cui ognuno e' libero di
> portare la propria macchina e di fare quello che gli pare con
> la (vostra/)nostra supervisione; ho messo tra parentesi
> perché prossimamente (forse) sarò meno disponibile causa
> nuovi "lieti eventi" ancora da verificarsi...

Bene, bene... viva il lieto evento.

E viva pure l'allegra brigata del GOLEM.
"...poi tutt'a un tratto si fa quello che ci pare..."

Intanto si comincia col pc di Gianni. Poi ci si organizza
(giorni/attività/capotribù di turno).

Io ho una Mandrake 8.2 e una RedHat 7.2
Si partiziona e installa, se poi esce una RedHat 7.3, con KDE
3.0, Gianni si farà l'aggiornamento automatico.

Si accettano prenotazioni per la prossima installazione.
Chi la vuole fare? (anche portatili)

Hal

--
Officina Informatica
"Ciò che *può* essere mostrato non *può* essere detto"