Rif: Re: [Golem] Officina Informatica!

Alx ap1491@tin.it
Ven 10 Maggio 2002 08:37:57 CEST

> Porquoi pas? In ogni caso volevo dividere l'HD, tenere un unica
> distribuzione per 40 Gb, non e' utile (per me).

infatti, potresti tenere una partizione /home con i tuoi dati condivisi tra le distibuzioni, una partizione / per ogni distro...

> In che senso "monta e smonta"?

monta e smonta i pc...

> ok, cerchiamo di:
>
> 1. non bruciarci con calendari troppo fitti.
> 2. di non isolarci, i nostri amici FLUGGERS, che son tanti e son
> potenti, potrebbero intanto fare qualche scappata a Empoli, senza
> scadenze prestabilite, ma quando fa loro piacere e, ovviamente su
> argomenti che interessano loro. Terrei il mercoledi' come giorno
> jolly, per installazioni, seminari, incontri... senza farne pero' una
> data fissa.

quindi "aggiungeresti" il mercoledi una tantum o lo faresti mutuamente esclusivo col martedi?

> [...]
>
> Mi sembra la cosa piu' ragionevole da fare. Martedi' a Pagnana gia'
> iniziati e giovedi' al Pozzale i novizi...
> Se riusciamo a ottenere l'hardware (stanze) partiamo gia' da una
> struttura valida.

direi (come detto ieri sera) di partire a Pagnana da martedi 21 c.m. giusto per darci il tempo di organizzare "le stanze" e le idee ok?

Alx