[Golem] Fw: Il problema dell'Igiene Informatica: troppa poca!

Hal hal@linux.it
Ven 10 Maggio 2002 12:40:28 CEST

Ciao ListaGOLEM,

Ho preso un impegno proprio ora sulla mailing list
dell'Empoli Social Forum.

In risposta a un messaggio di Gianni mi sono deciso a
dichiarare una proposta che covavo da tempo...

Leggete il messaggio.
Tutti gli iscritti a questa lista sono, ovviamente, invitati.

##########################################################
Subject: Il problema dell'Igiene Informatica: troppa poca!

> Gianni scrive...

Hal scrive...
> [...]
> *oppure*  ore 16:30 - 18:00 il sabato pomeriggio
>
> Il corso si inserirà nella formazione permanente del GOLEM.
>

> _Formazione permanente del GOLEM_
> Tutti i martedì 21:00 - 23:00 Corso avanzato Linux - Pozzale
> tutti i giovedì 16:00 - 18:00 Corso base Linux - Pozzale
> tutti i giovedì 21:00 - 23:00 Corso base Linux - Pozzale
>
> In alternanza con il Corso avanzato del Martedì, si fanno
> installazioni guidate di Linux su pc privati (ognuno porta
> il suo e ci installa Linux con l'aiuto del GOLEM) e -appunto-
> il corso di Igiene Informatica. Queste attività sono fatte

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli
"Il mondo è la totalità dei fatti, non delle cose".
(Ludwig Wittgenstein ~ Tractatus logico-philosophicus)