[Golem] Officina Informatica!

Hal hal@linux.it
Lun 13 Maggio 2002 12:35:56 CEST

> Sarebbe l'ideale.

> Lascerei il mercoledi' molto Libero, cioe' come giorno in cui
> si possono lasciare le attivita' extra ai seminari (tuoi) e
> al corso che sta progettando Hal.

Ne ho messe tante sul fuoco che non mi capacito più.
Riassumo una proposta.

Martedì 21: installazione comunitaria del pc di Gianni

...   ... : Seminario di Igiene Informatica (sono già pronto)

...   ... : Introduzione alla crittografia (sono quasi pronto)

...   ... : Installazione comunitaria di altri pc?

Alla mia leggerissima introduzione alla crittografia digitale
potrà seguire prima di agosto qualcosa di più corposo
(proveniente dal FLUG) e l'iniziativa di ottobre del Lilik che
invita a Firenze gli attivisti del LOA di Milano! Loro sono un
po' più preparati di me... :O))))

La mia intro e l'approfondimento (se troviamo un'anima buona al
FLUG) servono per chi vuole seguire l'incontro massiccio del
Lilik.

Hal