[Golem] Ancora sulla paternale (era: no subject)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 13 Maggio 2002 20:23:10 CEST

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: "Lista GOLEM" <golem@golem.linux.it>
Sent: Monday, May 13, 2002 6:02 PM
Subject: [Golem] Ancora sulla paternale (era: no subject)

> Non vorrei che qualcuno avesse capito che non mi piace la
> liberoteca...
>
> Come avete visto, la Liberoteca nasce come richiesta di aiuto
> da parte di Stefano, e quindi è una proposta più che legittima,
> oltre che interessante. Ritorno però all'obiezione di Gianni:
> non basta. Il minimo che possiamo fare è portare i nostri cd
> e riviste vecchie (io ho qualche doppione di Linux & C.), ma
> sarebbe bello che non fosse solo il posto in cui si porta la
> roba vecchia.
>
> Mi è piaciuto il rilancio di Fabio: ci metto qualcosa anch'io.

che bravo ragazzo ;-)))

> A casa ho un masterizzatore 8x nuovo fiammante (pochi mesi)
> che posso dare (solo IN USO ;) sulla macchina che metterebbe
> Fabio.
>
> Io non so masterizzare da linea di comando: se Fabio ci insegna
> e se cominciamo a copiare distribuzioni nuove, io metto il
> masterizzatore!
>
> Che ne dici Fabio? Ci insegni a masterizzare "in formato
> testo"? C'è qualcuno che vuole imparare e mettere su il
> servizio di masterizzazione?
> (Se raccogliamo un'offerta poco più che simbolica si potrebbero
> incassare un po' di euro per l'Off-Info...)

non è difficile magari potremmo mettere anche un paio di alias in moda da
dare un solo comando senza stare a mettere tutte le volte le varie
opzioni...
cmq non c'è molto da insegnare, per chi usa per esempio x cd roast basta che
pensi che per ogni opzione del menù e un opzione da linea di comando...
se poi la cosa diventa troppo difficile un bel TWM e cd roast non lo toglie
nessuno!!

cmq per il discorso hardware, ognuno porti quello che vuole,ram schede
video, video processori schede madri computer morti che vorrebbe buttare
via, ci si potrebbe veramente divertire anche roba molto molto vecchia,
anche se si fa un computer ogni tre si è già raccattato la serata,sempre
inteso che non è che uno la regali, ma la da in prestito finchè
vuole...penso già a un clusterino con openmosix(gli articoli su linux&c mi
hanno veramente fleshato!!!!)fatto da X86...

Fabio