Rif: Re: Rif: Cri... cri... cri... (era:[Golem] Officina Informatica!)

Alx ap1491@tin.it
Mar 14 Maggio 2002 09:05:18 CEST

> Ciao Alx,
> stavamo parlando di crittografia.
> Alessio, che č fra quelli che hanno insegnato a me, potrebbe coprire le
> lacune che lascerņ parlando di crittografia.
> Per ora non era compreso altro. Comunque...

forse non sono stato io abbastanza chiaro ma quello che volevo dire era semplicemente che le persone "normali" non sanno cosa e' la crittografia quindi oltre a spliegarglielo sarebbe opportuno anche dirgli come applicarla... appunto tramite un manualino di riferimento al capitolino 2 - Posta elettronica.
che ne dici Hal?

Alx