[Golem] Magliette

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 21 Maggio 2002 13:21:24 CEST

On Tuesday 21 May 2002 09:49, you wrote:
> Vogliamo due magliette del pinguino anche noi!
>
> ciao a tutti....
>
> i due giovani "golemmisti" (Lorenzo & Gabriele)

Ciao a tutti, prima di far partire l'ordine per la prima mandata di
magliette by GOLEM invito tutti coloro che si sono prenotati (siamo
un bel numero) a inviarmi, in privato per non intasare liste, la
taglia... le magliette prodotte saranno 50/60 e vorrei avere una
"stima" delle taglie da ordinare per evitare di lasciare qualcuno
fuori... misura.
Per le misure baby, mi informo, non so...

info: gianni@elenet.it

ciao
Gianni
--