[Golem] Organizzazione e altre storie

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 28 Maggio 2002 10:06:55 CEST

On Sun, 26 May 2002 15:58:44 +0200, Gianni Casalini <gianni@elenet.it> wrote:

> Ciao, alcune proposte:

[...]
> ottenere risultati e mi ha chiesto se in un futuro abbiamo intenzione
> di mettere su un corso vero e proprio.
[...]

Io ho una piccola proposta da fare. Prima di tutto mi scuso per non essermi
mai dato da fare per il GOLEM nonostante mi fossi riproposto di farlo, ma sono
terribilmente inguaiato dal lavoro e sono a giro per tutta Italia in
continuazione. Ecco la proposta: mi e' stato chiesto di organizzare un corso
di informatica alla Misericordia di Lastra a Signa. Ovviamente si tratta di un
corso retribuito e finanziato da non so chi. A me piacerebbe dargli un taglio
non Microsoft-centered, pero' ovviamente bisogna anche parlare di Windows. Mi
e' stato chiesto di buttare giu' un programma di questo corso. Sarebbe valido
se venisse stilato un programma anche a partire dalla vostra esperienza di
Igiene Informatica che e' molto interessante. Se vi sentite di preparare
qualcosa e di discuterlo in lista, la cosa potrebbe avere a breve uno sbocco
concreto.

ciao

--
Marco Ermini