[Golem] Organizzazione e altre storie

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Maggio 2002 20:19:01 CEST

Alle 16:42, martedì 28 maggio 2002,Marco Ermini hai scritto:
> [...]
> lo dicono perche' sono piu' bravi o perche' non vogliono che tu capisca, ma
> perche' con una terminologia corretta si definiscono anche implicitamente
> tante altre cose: oltre a quello che e' accaduto, si riferisce se c'e'
> stata perdita di conoscenza e si presenta in pratica un sospetto
> diagnostico.
>
> La stessa cosa accade in informatica: un informatico guardera' sempre molto
> male un altro informatico che non sa usare la terminologia corretta,
> esattamente come farebbe un medico con un altro medico... e questo vale in

pienamente d'accordo, stà all inteligenza di chi insegna sapere quando dire è
"svenuto" o quando dire "episodio pre-lipotimico da ipotensione
arteriosa";-)))

> [...]
>
> I newsgroup con la posta elettronica non c'entrano molto se non nel formato
> del messaggio... attenzione a non dire castronerie perche' in queste 10
> righe ci siamo andati molto vicini!!! ;-)

alt....non fraintendere il discorso....io lo definivi come uso, cioè se lo
vedi dall' esterno(niente protocolli server etc.)
una qualunque persona si scarica i messaggi di news come posta...e li sewgue
come fossero una mailing list infatti ho fatto l esempio del tipo di
newsgroup.....
come dicevamo sopra, io questa volta ho preferito per far capire a tutti,
diciamo che sono quello che ha detto  "SVENUTO"(per primo a chi ha postato il
messaggio, che ha dichiarate esplicitamente di non saperne nulla, dire
soltanto quello che si troverà davanti, magari , al suo prossimo post con
oggetto un problema sui newsgroup, gli avrei detto(io o qualcun altro) come
realmente funzionano ;-)))

> Usa direttamente pan, e' meglio. "Scherzi e lacchezzi" ne puoi fare
> soltanto sui tuoi messaggi, oppure su server bucati come colabrodi, e
> quindi senz'altro esclusi dalla maggiori gerarchie di feed

i gusti sono gusti.....