[Golem] nigi vs markoer ci sarà la sfida??ex Re: [Golem] Organizzazione e altre storie

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Maggio 2002 20:52:43 CEST

Alle 18:14, martedì 28 maggio 2002,Marco Ermini hai scritto:

> Esatto. Ed attento perche' potrei essere nascosto, nel pubblico, zitto
> zitto finche' non hai finito di parlare ;-)

attento e leggi la sfida che ti ho proposto nell altro mess.....a questo
punto devi accetere sennò cambia indirizzo e-mail...ti potrei proporre
pollo@firenze.linux.it oppure coniglietto@markoer.org .....;-)))

chiaramente te parteciperai alla mia e io alla tua!!quando il gioco si fa
duro....gli howto e le guide iniziano a essere stampati ;-)))