[Golem] Organizzazione e altre storie

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 31 Maggio 2002 18:32:28 CEST

On Thu, 30 May 2002 17:12:28 +0200, Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> io penso che parlare di linguaggi di programmazione sia un argomento un pò
> troppo grande da fare in una lezione ...un mini corso??;-))

Un'introduzione che spiega le differenze dei diversi linguaggi, cosi' che
ciascuno possa approfondire quello che vuole. Comunque e' senz'altro roba di
nicchia.

[...]
> rilancio:
> che ne dici di shell scripting??non ne so una mazza e la cosa mi
> alletterebbe veramente troppo!!
> voi che ne dite??

Che io conosco abbastanza bene csh e ksh, ma quella che di solito si usa su
Linux non la conosco benissimo.

Oggi comunque per fare qualcosa di piu' complicato di 5 righe di shell
scripting o 1) si usa perl o 2) si fa cut & paste da un altro script ;-)

ciao

--
Marco Ermini