[Golem] Fwd: Social Forum Europeo

Hal hal@linux.it
Ven 1 Nov 2002 16:01:51 CET

> ci si da una mano per fare una bella cosa?
> 	sono Filippo e spero che mi possiate dare una mano.
> Mi hanno confermato ieri sera la possibilità da parte dei LUG (o
> associazioni con simile ideologia) di utilizzare durante il Social Forum
> Europeo delle strutture (10 PC, 15 postazioni Ethernet, spazi,...) per
> utilizzare come diffusione delle ideologie OpenSource.

Ciao Filippo,

Perdona il ritardo.

Io sono curioso e interessato. Ci fai sapere qualcosa in più in lista GOLEM?
golem@golem.linux.it

Ci sono un sacco di iscritti e molti potrebbero essere interessati.

Cosa ti dicono gli altri LUG? (ero su alcune delle loro mailing list, ma mi
sono cancellato... :-(

Hal  :o)