Fwd: Re: [Golem] Fwd: Social Forum Europeo

Hal hal@linux.it
Sab 2 Nov 2002 15:10:17 CET

Ecco un messaggio che mi ha inviato Filippo (credo che non me ne avrà se lo
mando in lista).

Come vedete possiamo partecipare al Social Forum di Firenze. Possiamo dare il
nostro contributo di conoscenze informatiche.

Chi di noi vuol/può partecipare lo dica prima possibile!

Sulla lista dei LUG italiani stiamo definendo se è meglio partecipare come LUG
affiliato all'Italian Linux Society (ILS), oppure no.

Spero che Filippo possa darci maggiori spiegazioni direttamente in lista.

Vi prego di contattare esponenti di altri LUG Toscani che conoscete, per
sapere la loro opinione.