[Golem] Fwd: Social Forum Europeo

Hal hal@linux.it
Sab 2 Nov 2002 16:23:24 CET

> Ho saputo che altri LUG anche non toscani (verona) sono interessati,
> bisognerebbe contattarli tutti... mi date una mano attraverso le varie
> mailing list ?

Io ho inviato qualche messaggio su "LUG list" dell'Italian Linux Society
http://lists.linux.it/listinfo/lug
in particolare
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2002-November/001971.html
e seguenti.
Leggiamoli per capire la posizione ufficiale di ILS su questo argomento

> Il comunicato è stato distribuito...

Mi piacerebbe avere un comunicato rivisto da ILS o Softwarelibero.org,
che sia semplice e di carattere divulgativo, ma corretto e coerente.
C'è nessuno?

> indispensabile). Poi durante i giorni del Social Forum, siete tutti
> invitati a partecipare, e a dare un briciolo di consulenza ad associazioni
> che hanno una visione molto distorta del mondo del software...

Qualcuno che sa parlare con cognizione di causa dei brevetti...

> Se qualcuno non potesse perché lavora, potrebbe venire alla sera, dopo una
> pizza tutti assieme magari, e passare qualche ora a configurare le cose su
> cui siamo più esperti...

Io ci sarò la sera dopocena con i dischi della nuova Linux Mandrake 9.0
(se non ci sono debianisti, andremo con la mandrakata)

Qualcuno può preparare in fretta il comunicato stampa (che comunque voleva
fare) sui pc per il saharawi? GOLEM for Saharawi...

- --
Ciao
Hal  :o)