[Golem] Contatti per SFE

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Dom 3 Nov 2002 22:08:06 CET

On Sunday 03 November 2002 06:29, Hal wrote:

> C'=E8 nessuno che sa dove sono questi gruppi? Chi possiamo=20
> contattare?

Credo che "indirettamente" li hai già contattati, mi immagino anche
che tutti siano presi nelle loro questioni organizzative... facciamo
la nostra cosa... se non li possiamo contattare prima li troveremo
lì.

Non ho visto una risposta a proposito della nostra "mobilità"
all'interno del forum...

Ho contattato direttamente R.Stallman e mi ha detto che sarebbe
passato a trovarci con una rappresentanza di una scuola di samba
brasilera, lo seguono da quando si è presentato a Porto Alegre...

ciao a tutti

Gianni

--
Il cane è il miglior amico dell'uomo